
il regalo per te
come passare dalla volontà all’azione
Negli ultimi anni ho seguito come coach 100+ persone lungo il loro percorso di trasformazione fisica (e mentale).
Tra di loro ci sono atleti e bodybuilder. Ma ci sono anche tantissime persone comuni, che avevano sempre cercato di passare dalla volontà all’azione.
Parlo sia di persone sovrappeso che di altre che, più semplicemente, non si vedevano bene allo specchio.
Non è un processo facile.
Chi è che almeno una volta non ha desiderato cambiare abitudini alimentari oppure iniziare ad allenarsi regolarmente?
Ecco, nella frenetica vita quotidiana che ciascuno di noi conduce a volte può essere difficile. Insomma, non basta volerlo.
C’è bisogno di allenare la propria mente alla disciplina, prima ancora del corpo. Con i miei clienti lavoro quotidianamente sull’aspetto psicologico della trasformazione fisica.
Oggi è la tua occasione.
Se anche tu rientri nell’esercito di chi lascia l’abbonamento in palestra inutilizzato per mesi oppure – semplicemente – non hai mai fatto il primo passo, questo è il momento.
Il momento storico che stiamo vivendo è obiettivamente drammatico. Però in questa profonda crisi possiamo trovare il seme del nostro cambiamento personale.
Per questo motivo, oltre che regalarti un percorso completo di bodybuilding, voglio offrirti anche la mia assistenza professionale a distanza.
Come? Riceverai via email l’invito a un gruppo privato. Dentro troverai altre persone con il tuo stesso obiettivo (presto capirai perché è importante).
Ogni settimana terrò una seduta di allenamento collettiva, mostrando la corretta esecuzione degli esercizi e rispondendo alle vostre domande (tecniche e teoriche).
Non perdere l’occasione di dare una sterzata alle tue giornate: